Open Day 2024: Scopri la Scuola della Digitalizzazione del plurilinguismo e dell’IA

Il nostro Open Day in presenza si terrà domenica 15 dicembre 2024, dalle ore 9,30 alle 13.00. Esso sarà un’occasione per verificare la nostra passione per l’educazione e la capacità della nostra scuola di guardare al futuro. Vi faremo conoscere il nostro approccio alla digitalizzazione attraverso il coding, che aiuta il bambino, sin dal primo anno di studio, ad apprendere il linguaggio informatico, integrando il digitale con lo studio delle diverse materie curriculari.

Il nostro è un costante impegno per scoprire il talento di ciascuno, invogliando tutti a “volare alto”. Durante l’Open Day si avrà la possibilità di respirare l’area familiare della nostra scuola, di visitare gli spazi e visionare le varie rappresentazioni e dimostrazioni linguistiche che si susseguiranno, per aiutarvi a comprendere il grado di conoscenza dei nostri allievi. Si potranno anche approfondire i vari aspetti del progetto didattico, alla presenza del Direttore.

Daremo la possibilità ai genitori interessati alla partecipazione online di inviare una mail a segreteria@scuolaprimariabilingue.it indicando in oggetto OPEN DAY ONLINE, nominativo e recapito. Ad essi immediatamente verrà poi inviato un link con tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione.

Questa Scuola offre grandi opportunità formative e culturali per il successo dei vostri figli:

• Esperienza plurilinguista: inglese, cinese, spagnolo svolta da insegnanti madrelingua;
  • Ambiente di apprendimento stimolante e multiculturale;
  • Potenziamento di logica matematica;
  • Apprendimento potenziato e integrato con il digitale;
  • Competizioni matematiche e linguistiche di rilievo nazionale e internazionale;
  • Servizio “Compiti a scuola” con docenti qualificati;
  • Aperti dal lunedì al sabato.

Partecipa al nostro open day e scopri come aiutiamo i bambini a sviluppare competenze chiave per il loro
successo.